Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Cannalope Kush Visualizza ingrandito

Cannalope Kush Femminizzata

DNA Genetics

Nuovo prodotto


Identificato come il “Momma Kush” nel nord della California questo ceppo ha le rese che tutti i coltivatori stanno cercando, con i suoi primi tempi di raccolta di settembre / ottobre (all'aperto) non dovrete preoccuparvi di piogge per le vostre colture.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

35,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 9 settimane

Dettagli

Identificato come il “Momma Kush” nel nord della California questo ceppo ha le rese che tutti i coltivatori stanno cercando, con i suoi primi tempi di raccolta di settembre / ottobre (all'aperto) non dovrete preoccuparvi delle piogge per le vostre colture. La Cannalope Kush ha la forza della OG Kush con un tempo veloce di fioritura e l'alto rendimento della Cannalope Haze. Questa è una sativa molto forte, che ha il sapore OG # 18 e un pizzico di frutta che rimane sul palato nell' espirazione. Adatta a coltivatori principianti ed esperti, per via dei grandi risultati con il minimo sforzo.
Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.