Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Triple Cheese Visualizza ingrandito

Triple Cheese Femminizzata

Barney's Farm

Nuovo prodotto

I semi di cannabis di Triple Cheese Barney’s Farm è un incrocio tra il Blue Cheese e il potente Original Cheese (fenotipo Skunk #1), è stato un risultato molto lavorato che ha richiesto parecchi incroci e generazioni per essere ottenuto.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

26,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
% Indica 100% indica
Incrocio Old Cheese X Blue Cheese
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Settembre
Percentuale THC Oltre 22%
Contenuto THC Alto

Dettagli

I semi di cannabis di Triple Cheese Barney’s Farm è un incrocio tra il Blue Cheese e il potente Original Cheese (fenotipo Skunk #1), è stato un risultato molto lavorato e solamente dopo molte generazioni di selezioni e incroci si è ottenuto quello che adesso risulta una genetica fantastica è originale. I semi di  Triple Cheese è tutto ciò che effettivamente si cercava di creare e molto di più. Ma aspettate, c'è di meglio! Questa genetica cresce facilmente e produce cime dense e molto pesanti che necessitano di un supporto fisico e note marcate di formaggio stagionato. La presenza dell'indiscutibile formaggio cheese domina in questo ceppo. La dominazione genetica dei semi di cannabis Triple Cheese Barney’s Farm è di tipo 100% indica.
Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.