Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Sugar Black Rose Early Version Visualizza ingrandito

Sugar Black Rose Early Version Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

La Sugar Black Rose Early Version della Delicious Seeds è senza dubbio una delle indica più buone che ci sia sul mercato, ottenuta nel 1998 dall’incrocio tra una Critical Mass e la pregiata madre Black Domina, questo esemplare è il miglior rappresentante del fenotipo “domina”, nonché il più apprezzato dagli amanti di questa varietà,

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20% Sativa
% Indica 80% Indica
Incrocio Critical Mass x Black Domina
Fioritura indoor Versione veloce - 40 giorni
Raccolta outdoor Inizio settembre
Percentuale THC 25%
Contenuto THC Alto

Dettagli

La Sugar Black Rose Early Version della Delicious Seeds è senza dubbio una delle indica più buone che ci sia sul mercato, ottenuta nel 1998 dall’incrocio tra una Critical Mass e la pregiata madre Black Domina, questo esemplare è il miglior rappresentante del fenotipo “domina”, nonché il più apprezzato dagli amanti di questa varietà, in questa versione Early permette di avere un ciclo di vita leggermente più breve rispetto alla sua contropate solamente femminizzata, pur mantenendo inalterata tutte le caratteristiche originali. La sua struttura bassa e compatta, non è troppo timida e se le viene regalato spazio a sufficienza sarà in grado di espandersi bene con con rami laterali esuberanti. Il suo punto forte è la quantità di cime e resina che rilascia nel caso si trovi al suo agio, però a discapito di una qualità generale mediocre se confrontata con altre gentiche. Le cime sprigionano un odore fruttato e dolce, che ricorda l’arancia o altri agrumi dolci , dall'aroma simile a quello dell’uva matura e dei fiori, con un tocco skunk davvero interessante. Avendo una predominanza Indica, la pianta resiste bene alle muffe e reagisce bene a situazioni (lievi) di stress.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.