Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Caramelo Early Version Visualizza ingrandito

Caramelo Early Version Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Delicious Seeds semi di cannabis Caramelo Early version femminizzata  con caratteristiche eccezionali che nasce da una selezione straordinaria dei migliori individui di fenotipo indica e sativa di Lavender (SUPER SKUNK – BIG SKUNK KOREAN – AFGHANI-HAWAIIAN). Una varietà variegata e solida con l'aggiunta della caratteristica Early che accorcia i tempi necessari per completare il suo ciclo vitale

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70% Sativa
% Indica 30% Indica
Incrocio Lavander x Lavander
Fioritura indoor Veloce versione - 40 giorni
Raccolta outdoor Inizio settembre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Delicious Seeds Caramelo Early version femminizzata semi di cannabis è una genetica dalle caratteristiche eccezionali che nasce da una selezione straordinaria dei migliori individui di fenotipo indica e sativa di Lavender (SUPER SKUNK – BIG SKUNK KOREAN – AFGHANI-HAWAIIAN). Una varietà geneticamente variegata e solida con l'aggiunta della caratteristica Early che accorcia i tempi necessari per completare il suo ciclo vitale, essendo un ibrido di ascendenza hawaiana, afghana, colombiana e messicana. I semi di Caramelo sono prevalenti sativa e offrono quindi tutte le caratteristiche di questo genotipo. Al’inizio può sembrare un ibrido indica, ma l’influenza sativa sui geni risulta chiara nella struttura e nella conformazione dello sviluppo. I suoi aromi sono spiccatamente floreali, con note muschiate, di lavanda e liquirizia. I semi di cannabis Caramelo Early version Delicious Seeds sono ideali per chi cerca una genetica solida dagli aromi particolari e originali, questa versione impiega meno tempo rispetto alla versione femminizzata per completare il proprio ciclo di vita, ottenendo le medesime qualità.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.