Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Sugar Black Rose Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

La Sugar Black Rose della Delicious Seeds è senza dubbio una delle indica più buone che ci sia sul mercato, ottenuta nel 1998 dall’incrocio tra una Critical Mass e la pregiata madre Black Domina, questo esemplare è il miglior rappresentante del fenotipo “domina”, nonché il più apprezzato dagli amanti di questa varietà.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20% Sativa
% Indica 80% Indica
Incrocio Critical Mass x Black Domina
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Metà settembre
Percentuale THC 25%
Contenuto THC Alto

Dettagli

La Sugar Black Rose della Delicious Seeds è senza dubbio una delle indica più buone che ci sia sul mercato, ottenuta nel 1998 dall’incrocio tra una Critical Mass e la pregiata madre Black Domina, questo esemplare è il miglior rappresentante del fenotipo “domina”, nonché il più apprezzato dagli amanti di questa varietà. Dalla struttura bassa e compatta, non è troppo timida e se le viene regalato spazio a sufficienza è in grado di espandersi bene con con rami laterali esuberanti. Il suo punto forte è la quantità di cime e resina che rilascia nel caso si trovi al suo agio, però a discapito di una qualità generale mediocre se confrontata con altre gentiche. Le cime sprigionano un odore fruttato e dolce, che ricorda l’arancia o altri agrumi dolci , dall'aroma simile a quello dell’uva matura e dei fiori, con un tocco skunk davvero interessante. Avendo una predominanza Indica, la pianta resiste bene alle muffe e reagisce bene a situazioni (lievi) di stress.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.