Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Original Juan Herer Visualizza ingrandito

Original Juan Herer Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

I semi di canapa Original Juan Herer Femminizzata prodotti dalla Delicious Seeds nasce incrociando due fantastiche varietà genetiche presenti sul mercato, la famosa statunitense O.G Kush, e l'intramontabile Jack Herer.

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70%
% Indica 30%
Incrocio American OG Kush x Jack Herer
Fioritura indoor 55/65 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre / Inizio ottobre
Percentuale THC più del 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

I semi di canapa Original Juan Herer Femminizzata prodotti dalla Delicious Seeds nasce incrociando due fantastiche varietà genetiche presenti sul mercato, la famosa statunitense O.G Kush, e l'intramontabile Jack Herer. Non è stato facile incrociare queste due genetiche per via della loro marcata diversità biologica, ma dopo numerose generazioni questo è stato possibile, ottenendo cosi una genetica unica e dalle grandi proprietà, la Original Juan Herer.  Dall'inconfondibile odore di terra ed incenso, e una buona dose di resina e cime abbondanti e folte. La sua predominanza sativa e il suo ciclo di vita relativamente breve, associati insieme all'alto rendimento, fanno di questa genetica una buona scelta per gli amanti dalla sativa. Dalla struttura solida e senza compromessi, sorprende per la stabilità generale e sopratutto per la resa che è in grado di offrire nel suo breve ciclo di vita. I semi dalla Delicious Seeds Original Juan Herer Femminizzata dovrebberò essere messi nella collezione di tutti i breeder per via delle sue qualità introvabili in nessuna altra genetica esistente.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.