Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Fruity Chronic Juice Visualizza ingrandito

Fruity Chronic Juice Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Fruity Chronic Juice sono semi di canapa prodotti dalla Delicious seeds che coniugano due varianti di pregio: la Chronic che assicura produzioni mostruose con gli aromi e la resinosità della White Widow originale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 10% Sativa
% Indica 90% Indica
Incrocio Chronic X White widow
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Metà settembre
Percentuale THC 22,5%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Fruity Chronic Juice sono semi di canapa prodotti dalla Delicious seeds che coniugano due varianti di pregio: la Chronic che assicura produzioni mostruose con gli aromi e la resinosità della White Widow originale. La Fruit Chronic Juice è di dominazione indica dalla struttura compatta dalla struttura e crescita molto vigorosa, può raggiungere un’altezza notevole se ha spazio sufficiente. La sua conformazione fisica le fa produrre rami lunghi che in breve tempo si riempiono di cime, che hanno forma conica e sono molto compatte. Fruity Chronic Juice ha una resina molto abbondante che ricopre la maggior parte delle cime in maniera quasi esagerata, sembrano ricoperte da uno strato di zucchero. I suoi aromi e sapori sono agrumati e fruttati, ma molto dolci, simili al’arancia o al pompelmo che si confondono con pino o di hashish molto aromatico.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.