Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Desconocida Kush Visualizza ingrandito

Desconocida Kush Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Desconocida Kush Femminizzata sono semi di canapa prodotti dalla Delicious seeds questa nuova genetica è stata appositamente creata per chi è alla ricerca di ceppi di cannabis adatti per scopi medici o terapeutici. La suo procreatrice arriva dalla varietà BAY 11, una genetica sativa vincitrice della storica High Times Cannabis Cup 2011.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

34,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/indica
% Sativa 50% Sativa
% Indica 50% Indica
Incrocio Bay 11 X Desconocida Kush
Fioritura indoor 55/60 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 21%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Desconocida Kush Femminizzata sono semi di canapa prodotti dalla Delicious seeds questa nuova genetica è stata appositamente creata per chi è alla ricerca di ceppi di cannabis adatti per scopi medici o terapeutici. La suo procreatrice arriva dalla varietà BAY 11, una genetica sativa vincitrice della storica High Times Cannabis Cup 2011, per raggiungere l'obiettivo di ottenere una genetiche d’alta qualità e ad alto valore medicinale è stata incrociata la BAY 11 con una varietà “segreta” ed esclusiva, della quale non si conosce la sua esatta origine e che semplicemente è stata battezzata come “Desconocida Kush”, “Kush sconosciuta”, e che ha dato il nome al’incrocio. Il risultato è stato un ibrido di canapa indico/sativo, una pianta che profuma allo stesso tempo di Haze e a Kush, con intense sfumature a incenso metallico e lievi tracce acide di limone, sapori che richiamano gli aromi leggendari delle Kush. Questa varietà produce delle cime grandi e densi, di tonalità verde pallida e d’aspetto armonioso, con un rapporto foglia e pistillo ottimo. Un'altra qualità più desiderabili della “Desconicida Kush” è l’abbondantissima produzione di tricomi che ricoprono foglie, steli e fiori, creando uno spesso strato di resina che riveste la maggior parte della pianta e gli conferisce un aspetto “di neve brillante”.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.