Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Delicious Candy Visualizza ingrandito

Delicious Candy Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Per creare i semi di cannabis Delicious Candy la Delicious Seeds ha dovuto incrociare due delle migliori genetiche esistenti a livello commerciale. Una Cheese nata alla fine degli anni 80 come unico fenotipo femminile della Skunk x Kush. E la famosa Caramelo sempre prodotta dalla Delicious Seeds,

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

30,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20% Sativa
% Indica 80% Indica
Incrocio Caramelo x Uk Cheese
Fioritura indoor 55/65 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre
Percentuale THC 22,4%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Per creare i semi di cannabis Delicious Candy la Delicious Seeds ha dovuto incrociare due delle migliori genetiche esistenti a livello commerciale. Una Cheese nata alla fine degli anni 80 come unico fenotipo femminile della Skunk x Kush. E la famosa Caramelo sempre prodotta dalla Delicious Seeds, che è stata creata grazie a una fantastica selezione dei migliori individui di fenotipo indica e sativa dell’esotica Lavender (SUPER SKUNK – BIG SKUNK KOREAN – AFGHANI-HAWAIIAN). La Delicious Candy è una vera bomba su diversi aspetti, la sua genetica garantisce tanti e folti rami con un numero ingente di cime laterali ricchissime di resina. Dispone di una buona apertura interna che le permette di arieggiare in maniera corretta evitando situazioni di stagnazione dell'aria e umidità , questa particolare forma gli consente di essere notevolmente più resistente alle malattie fungine, in quanto mantiene le cime più ventilate di altre indica a fogliame fitto. Le cime sono ricoperte da migliaia di tricomi ghiandolari di grandi dimensioni, che emanano un odore particolare di formaggio dolce.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.