Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Cotton Candy Visualizza ingrandito

Cotton Candy Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Semi di cannabis Cotton Candy Femminizzata di Delicious Seeds. Questa varietà coniuga la dolcezza e la resistenza della Caramelo e i sapori floreali di sativa sudafricane come la Power Plant ottenendo come risultato è una genetica con struttura sativa ma facile da controllare.

Maggiori dettagli

10 Articoli

22,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 75% sativa
% Indica 25% indica
Incrocio Lavender x Power Plant
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Semi di cannabis Cotton Candy Femminizzata di Delicious Seeds. Questa varietà coniuga la dolcezza e la resistenza della Caramelo e i sapori floreali di sativa sudafricane come la Power Plant ottenendo come risultato è una genetica con struttura sativa ma facile da controllare. Una varietà che produce cime molto grandi e stilizzate, ricoperte da dosi massicce di resina. La sua ramificazione è molto sviluppata, i rami possono diventare lunghi quasi quanto la pianta stessa. Nelle ultime fasi del proprio ciclo vitale è in grado di triplicare le proprie dimensioni. Il suo aroma è molto potente e agrumato che ricorda il lime o il pompelmo ricco di dolce, con note marcate di skunk e legno di cedro che lo rendono ancora più agrumato e terroso. I semi di cannabis Cotton candy, saranno in grado di sorprendere per le loro proprietà e fascino, questa genetica rimarrà sicuramente presente a tutti coloro che non sono entrati in possesso.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.