Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Caramelo Femminizzata

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Caramelo femminizzata semi di cannabis è una genetica dalle caratteristiche eccezionali che nasce da una selezione straordinaria dei migliori individui di fenotipo indica e sativa di Lavender (SUPER SKUNK – BIG SKUNK KOREAN – AFGHANI-HAWAIIAN)

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

24,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 70% Sativa
% Indica 30% Indica
Incrocio Lavender x Lavender (Super Skunk – Big Skunk Korean – Afghani-Hawaiian)
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 24,2%
Contenuto THC Alto

Dettagli


Delicious Seeds Caramelo femminizzata semi di cannabis è una genetica dalle caratteristiche eccezionali che nasce da una selezione straordinaria dei migliori individui di fenotipo indica e sativa di Lavender (SUPER SKUNK – BIG SKUNK KOREAN – AFGHANI-HAWAIIAN). Una varietà geneticamente variegata e solida, essendo un ibrido di ascendenza hawaiana, afghana, colombiana e messicana. I semi di Caramelo sono prevalenti sativa e offrono quindi tutte le caratteristiche di questo genotipo. Al’inizio può sembrare un ibrido indica, ma l’influenza sativa sui geni risulta chiara nella struttura e nella conformazione dello sviluppo. I suoi aromi sono spiccatamente floreali, con note muschiate, di lavanda e liquirizia. I semi di cannabis Caramelo femminizzata Delicious Seeds sono ideali per chi cerca una genetica solida dagli aromi particolari e originali.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.