Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Chronic Thunder Visualizza ingrandito

Chronic Thunder Femminizzata

Barney's Farm

Nuovo prodotto

I semi di cannabis Chronic Thunder Femminizzata nascono dall' incrocio del leggendario Alaska Thunder con il Dr. Chronic dall’alto rendimento, è nata la varietà Chronic Thunder. Questa meravigliosa fusione delle genetiche ha permesso di ottenere un ibrido di tipo Indica ad alto rendimento, dalla fioritura rapida, che sviluppa una struttura di tutto rispetto

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Chronic x Alaskan Thunder
Fioritura indoor 57/62 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre/inizio ottobre
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

semi di cannabis Chronic Thunder prodotti dalla Barney's Farm nascono incrociando geneticamente le qualità superiori del leggendario Alaska Thunder con il Dr. Chronic, da questo incrocio genetico è nata la varietà Chronic Thunder, di dominazione indica. Questo ha permesso di ottenere un ibrido di tipo Indica ad alto rendimento, dalla fioritura rapida, e dalla crescita vigorosa e abbastanza imponente. l tempi di fioritura è molto rapido, con rami laterali pesanti che hanno bisogno di sostegno nella loro fase finale. I semi di Cronic Thunder hanno un odore unico di cannella secca e note deliziose.
Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.