Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Amnesia Lemon Visualizza ingrandito

Amnesia Lemon Femminizzata

Barney's Farm

Nuovo prodotto

Amnesia Lemon femminizzata prodotta da Barney's Farm sono semi di cannabis nati tra l'incrocio genetico tra L'Amnesia Haze e Lemon Skunk, da questo ibrido nasce una delle genetiche più ricercate e apprezzate negli ultimi tempi, con un caratteristico odore di limone, intenso e inconfondibile.

Maggiori dettagli

26,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Incrocio Skunk #1 x Amnesia Haze
Fioritura indoor 65/75 giorni
Raccolta outdoor Metà/fine settembre
Contenuto THC Alto

Dettagli

Amnesia Lemon femminizzata prodotta da Barney's Farm sono semi di cannabis nati tra l'incrocio genetico tra L'Amnesia Haze e Lemon Skunk, da questo ibrido nasce una delle genetiche più ricercate e apprezzate negli ultimi tempi. Unendo di fatto le caratteristiche della Skunk e della Haze, i semi di Amnesia Lemon garantiscono alte prestazioni e cicli di vita brevi ma molto intensi, con risultati fuori dal comune per il loro ciclo di vita. Gli odiori sprigionati da amensia skunk racchiudono tutto l'aroma del vero limone, inconfondibile e molto particolare risultando un pò acido ma assolutamente piacevole all'olfatto. Questi semi di Amensia Lemon femminizzata sono di dominazione sativa, offrendo di fatto dimensioni di strutturali di media altezza e livelli di resina abbondanti.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.