Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Spoetnik 1 Visualizza ingrandito

Spoetnik 1 Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Il patrimonio di questa pianta è Afghani, incrociata con geni olandesi, dando caratteristiche di base che riflettono la sua reputazione come un'ottima pianta adatta alla produzione di hash. E il suo hash è stato il migliore tra i coffee shop di Amsterdam.

Maggiori dettagli

9 Articoli

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Il patrimonio di questa pianta è Afghani, incrociata con geni olandesi, dando caratteristiche di base che riflettono la sua reputazione come un'ottima pianta adatta alla produzione di hash. E il suo hash è stato il migliore tra i coffee shop di Amsterdam.

LaWappa nostra versione, Spoetnik # 1 è una torsione Paradise del classico originale, qualità creata attraverso la produzione di una galassia di ricchezze. I germogli di Spoetnik sono come grossi meteoriti, con tricomi che illuminano le cime come la Via Lattea. Questa pianta è un sogno per i coltivatori che vogliono portare a casa un po' di hashish dal loro raccolto.

Una pianta popolare sia per coltivatori interni ed esterni, per la sua durata nel tempo, in grado di prosperare in regioni e ambienti in cui i parassiti e muffe potrebbero costituire un problema. Cresciuta all'interno è obbediente alla formazione per qualsiasi progetto – tecnica di coltivazione che avete in mente - Spoetnik è sempre pronta per una missione.

In outdoor, questa pianta spara verso il cielo aperto alla ricerca di raggi di sole. Tuttavia, la sua buona resistenza la rende adatta per giardini outdoor anche in Paesi del Nord, come il Canada, la Germania, il Regno Unito e la Repubblica Ceca.

Queste qualità intrinseche la rendono la scelta ideale per il coltivatore principiante, che può aspettarsi di avere un raccolto ricco di prodotti resinosi. Un inizio lento per cominciare, questa pianta compensa con uno scoppio tardivo, ramificandosi velocemente in seguito e aumentando di peso quando raggiunge la maturità. Questa pianta offre uno spettacolo di luci da ispirare quando fiorisce, le cime induriscono e diventano compatte.

Come ci si aspetterebbe, il gusto di Spoetnik è ricco, dove l'uva divina incontra la Terra e il gusto metallico dello spazio profondo. Sorprendentemente per una varietà Indica dominante, relax e tranquillità possono essere accompagnate da un senso edificante di meditazione. Ottima per il filosofo e una gran varietà anche per calmare disturbi medici.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.