Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Opium Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

La regina delle piante... La chiamiamo Opium. Sì, la regina delle piante Paradise è un'affermazione audace ma che siamo fiduciosi di fare. Questo mix Sativa / Indica combina una maestosa crescita con un fumo deliziosamente regale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

26,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/indica
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

La regina delle piante... La chiamiamo Opium. Sì, la regina delle piante Paradise è un'affermazione audace ma che siamo fiduciosi di fare. Questo mix Sativa / Indica combina una maestosa crescita con un fumo deliziosamente regale.

Come ci si aspetterebbe con la nostra Regina, abbiamo investito molto tempo ed energie nella sua preparazione. Col tempo ha fatto un passo alla ribalta dopo essere stata allevata per diverse generazioni, creata con genetiche di linee classiche originali, e non ha deluso quando è arrivata. Un premio alla High Times Cannabis Cup, Opium è stata un successo immediato per la comunità dei coltivatori.

Le caratteristiche che incanalano Opium hanno creato un ceppo che risalta le sue qualità. La pianta cresce forte, con uno stelo spesso e una forte ramificazione laterale. Questo dà i mezzi per produrre grandi e pesanti cime ricche di tricomi.

Un piacere lavorare in giardini indoor (fiorisce in 60 giorni), questa pianta robusta è versatile. Può essere coltivata come multi-ramo, stand-alone, o in un set up SOG (mare di verde) in quanto risponde molto bene alla formazione. Risultati particolarmente impressionanti sono stati raggiunti da coloro che utilizzano sistemi idroponici, e i coltivatori idro sono grandi fan della sua facilità di gestione.

All'esterno, Opium è un'altra storia. In un clima caldo e soleggiato crescerà come albero da monte, che la rende particolarmente efficace per i coltivatori nelle regioni meridionali della Francia, Spagna e California.

Anche se questa è una pianta robusta, grandi cime possono non essere così affidabili per giardini e appezzamenti guerrilla nelle zone settentrionali, in particolare se l'autunno è piovoso nelle regioni del Nord.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.