Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Magic Bud Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Magic Bud è una pianta facile da coltivare, adatta sia per coltivatori esperti che per i novizi; i coltivatori del Team Paradise dicono sia la scelta perfetta per una coltivazione di successo! Ottima pianta sia per ambienti indoor che outdoor.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica/Sativa
Fioritura indoor 56 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 12/15%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Magic Bud è una pianta facile da coltivare, adatta sia per coltivatori esperti che per i novizi; i coltivatori del Team Paradise dicono sia la scelta perfetta per una coltivazione di successo! Ottima pianta sia per ambienti indoor che outdoor. Grazie alla sua indole cespugliosa, è una varietà raccomandata per spazi di coltivazione con limiti di altezza (anche se, fate attenzione, le piace avere spazio per stiracchiare bene i rami). Magic Bud cresce veloce; in sole 8 settimane sotto lampade.

Nei giardini outdoor, Magic Bud cresce florida e il termine del suo ciclo a metà ottobre è un incentivo per quei giardinieri nordici, desiderosi di raccogliere prima del piovoso autunno. La sua resistenza a parassiti e muffe è un gran vantaggio per chi vuole coltivarla outdoor, nonostante viva in un luogo suscettibile alle muffe.

La natura particolarmente resinosa di questa pianta la rende popolare tra coloro ai quali piace preparare il proprio hashish e la sua crescita cespugliosa è accompagnata dalla proliferazione di dense cime. Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai la colata di tricomi coprire le cime … no, nessun effetto ottico!

Magic Bud potrebbe sembrare pronta prima del previsto ma, per poter apprezzare completamente il suo aroma gustoso, ti raccomandiamo di aver pazienza e aspettare il giusto tempo! Dopo aver rollato e fumato una canna di Magic Bud, rimarrete piacevolmente sorpresi … come dopo aver visto comparire il coniglio bianco dal cappello del mago!

Il suo bouquet floreale lascia spazio ad un effetto potente, ma piacevole (si, piacevole è una parola parecchio ridonante quando si parla di questa varietà!). All’inizio, il carattere sativa si annuncia e lascia spazio al suo effetto edificante; a seguire, il fattore indica rende le cose leggere e apporta un piacevole effetto rilassante. 

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.