Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Indica Champions Visualizza ingrandito

Indica Champions Femminizzate

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Collection Pack. Sei semi femminizzati. Varietà Indica:

  • 2x Sensi Star
  • 2x Ice Cream
  • 2x White Berry

Sappiamo cosa vuol dire. Hai il tuo set up preparato - che sia in indoor o un angolo speciale del giardino o della serra. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

50,00 € tasse incl.

  • 6 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 55/65 giorni

Dettagli

Collection Pack. Sei semi femminizzati. Varietà Indica:

  • 2x Sensi Star
  • 2x Ice Cream
  • 2x White Berry

Sappiamo cosa vuol dire. Hai il tuo set up preparato - che sia in indoor o un angolo speciale del giardino o della serra.

Nello stesso pacchetto riceverete 6 semi, combinando il meglio di tre delle nostre premiate varietà. Oltre alle loro qualità Indica esplosive, queste varietà sono stati scelte per la loro compatibilità, mettendo a disposizione un mix di piante che raggiungerà un'altezza simile (di circa 1 m all'interno, mentre le piante cresceranno più alte in esterno) e anche il tempo di fioritura simile, in modo che i raccolti siano pronto tra i 55 e i 65 giorni.

La prima varietà nella nostra collezione Indica Champion Collection Pack è Sensi Star (2 semi). Noi la chiamiamo l' Indica più forte, perché questo è esattamente quello che è (e abbiamo i premi per dimostrarlo). Sviluppata nel 1990, questo è il ceppo che ha messo Paradise Seeds sulla mappa mondiale grazie ad una combinazione di poteri di crescita, sviluppo e performance classiche. Il suo distintivo sapore è seguito da un ronzio potente che è di lunga durata e potente. Una pianta di dimensioni più piccole rispetto a molte altre, ma robusta, folta e produce un generoso raccolto di cime compatte.

La prossima pianta nella collezione è conosciuta come la Ferrari tra le piante. Stiamo parlando di Ice Cream (2 semi), uno dei ceppi di nuova generazione di Paradise, un ibrido Indica dominante che ha vinto diversi premi. E' una delle piante preferite dai coltivatori indoor, cresce bene pure come pianta multi ramificata (è anche perfetta per SOG). Facile da gestire, si tratta di una pianta squisita che esalta la potenza turbo della sua omonima auto sportiva.


Infine, nessuna collezione è completa senza una scelta da intenditori, e per questo motivo abbiamo scelto White Berry (2 semi), che è uno dei nostri ceppi di nuova generazione dotato di una bellezza mortale. 

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.