Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Durga Mata Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Si dice spesso che Durga Mata è diversa da qualsiasi altra pianta. Perché? Tutto sta nel breeding. La madre originale di questo ceppo si separò da un mare di piante e gridò 'prendimi.' Divenne la Dea Madre, un simbolo di forza e di purezza.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 55/60 giorni
Raccolta outdoor Inizio ottobre
Percentuale THC 12/15%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Si dice spesso che Durga Mata è diversa da qualsiasi altra pianta. Perché? Tutto sta nel breeding. La madre originale di questo ceppo si separò da un mare di piante e gridò 'prendimi.' Divenne la Dea Madre, un simbolo di forza e di purezza.

Questa pianta regala potenza pura, fornendo il tipo di robustezza, stabilità e affidabilità che piace molto al coltivatore e il risultato finale è qualcosa che fornisce un rilassamento duraturo con un ronzio senza inchiodare le palpebre al pavimento.

Si sviluppa e cresce bene (8 settimane di fioritura), questa pianta è resistente e può sopravvivere con cure minime. La sua robusta e cespugliosa forma la rende una buona scelta di mare verde (SOG). Tuttavia, cresce bene anche come pianta multi ramificata. La natura indulgente di questa pianta significa che è uno dei ceppi più richiesti dai principianti.

Come ci si aspetterebbe dalla Dea Madre, Lei sta bene nella natura, che è una grande notizia per il coltivatore all'aperto. Naturalmente resistente ai parassiti, è abbastanza robusta per sopravvivere e prosperare senza molta attenzione. Questo la rende una compagna perfetta per i coltivatori outdoor, dai principianti fino ai coltivatori esperti nei climi mediterranei.

Tuttavia, i coltivatori nelle regioni settentrionali devono tenere presente che si tratta di un ceppo che non ha bisogno di molta luce. In combinazione con la sua durezza naturale, queste sono qualità che i coltivatori outdoor in Paesi come Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito e Francia settentrionale apprezzano molto.

Per l'utente non medicinale e ricreativo, c'è molto da raccomandare. Durga Mata porterà calma dove prima c'era rumore, tirerà fuori il tuo filosofo interiore.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.