Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Atomical Haze Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Questa è una delle nostre varietà di nuova generazione ed è una scelta classica del conoscitore. Atomical Haze combina Haze originale (genetiche Sativa)provenienti dalla Colombia, Messico e Thailandia) con un Sativa classica indiana e una dolce indica afgana. Questo mix ibrido ha creato qualcosa di molto speciale - una pianta Sativa dominante molto produttiva “costruita” per eseguire.

Maggiori dettagli

10 Articoli

38,01 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
% Sativa 80%
% Indica 20%
Incrocio Polihíbrido Haze
Fioritura indoor 63/70 giorni
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Questa è una delle nostre varietà di nuova generazione ed è una scelta classica del conoscitore. Atomical Haze combina Haze originale (genetiche Sativa) provenienti dalla Colombia, Messico e Thailandia) con un Sativa classica indiana e una dolce indica afgana. Questo mix ibrido ha creato qualcosa di molto speciale - una pianta Sativa dominante molto produttiva “costruita” per eseguire.

Come scelta di un intenditore, questa pianta ha bisogno di più cura e attenzione rispetto ad alcune altre varietà. La crescita è un po' più lunga, ma vale la pena aspettare. Il risultato è una pianta più grande che è ben proporzionata e sviluppa grandi cime dense con un tocco di Sativa da assaporare. I coltivatori indoor devono essere consapevoli che con 1 o 2 di queste piante lussuriose nella vostra grow room è possibile ottenere lo stesso rendimento di 4 o 5 varietà Indica.

Questa pianta vuole crescere, come tutte le Haze, ma con meno urgenza rispetto alla maggioranza. Cresce meglio dal seme al fiore in casa, le grandi cime sono un sogno da tagliare e può essere colta dalla pianta come frutti maturi quando arriva il momento del raccolto. Leggi il report di coltivazione qui.

All'aperto, questa pianta si estende, crescendo grande e forte con il sole. Tempo di raccolto relativamente tardivo (fine Ottobre) nel ciclo di luce dell'emisfero Nord. L'elemento Sativa darà comunque una certa protezione da muffe. Tuttavia, i coltivatori nelle regioni meridionali potranno beneficiare molto dal potenziale di crescita di Atomical Haze visto come questa pianta ama il sole.

Questo ceppo ha vinto il 1° posto nella categoria Sativa alla Treating Yourself Cannabis Cup in Canada, grazie al suo sapore agrodolce, con un bel retrogusto Hazy. Con grandi qualità mediche Atomical Haze dispone anche di un eccellente high.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.