Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Allkush Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Questo ceppo è facile da coltivare ed esibisce la sua versatilità d'uso, lo rende una scelta popolare sia per principianti che professionisti incalliti.

Maggiori dettagli

26,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Selección de Kush
Fioritura indoor 56/60 giorni
Raccolta outdoor Metà ottobre
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Questo ceppo è facile da coltivare ed esibisce la sua versatilità d'uso, lo rende una scelta popolare sia per principianti che professionisti incalliti.

La pianta trae le sue origini dai ceppi Kush che hanno prodotto l'hash (forte e oleoso) che ha ispirato molti viaggi lungo l' 'Hippie Trail' attraverso il Pakistan e l'Afghanistan nel 1970. Un ceppo popolare per i coltivatori negli ultimi anni. Abbiamo trascorso diverse generazioni incrociando Kush con genetica olandesi per produrre una pianta che offra una nuova svolta per un vecchio classico.

Come nella tradizione Kush, Allkush è una pianta compatta e ha un ciclo relativamente breve, ottima crescita e sviluppo che tende ad allungarsi una volta che fiorisce. Tempo di fioritura relativamente veloce (56-60 giorni), la rende una scelta popolare sia per i coltivatori indoor che outdoor. I coltivatori indoor godono la facile gestione che Allkush richiede. E' perfetta per un set up SOG (mare di verde) grazie ad una proliferazione di grandi e ben arrotondate cime.

I coltivatori all'aperto raccoglieranno le ricompense che provengono dal sole splendente, infatti Allkush può crescere fino ad altezze di 2m e oltre. Allkush produce grandi e dense cime che sono rivestite di cristallo, che riflettono il patrimonio di 'miglior hash' di questa pianta. Questa varietà è più raccomandata per i coltivatori nelle regioni meridionali, come Spagna, Italia e Sud degli Stati Uniti e parti del Sud America.

Questo ceppo ha vinto premi all' High Life Cup e alla Argentina Cannabis Cup grazie ad un sapore dolce potente, un effetto duraturo e dinamico e il superbo hash che produce rende bene l'idea delle qualità della pianta. Anche se più adatta ad una buona fumata serale, l'elemento sativa (25%) evita un completo divano-lock, stimolando uno 'stato di sorriso' e un ronzio che si estende dalla testa alle dita dei piedi.

E' stata anche riconosciuta per le sue fantastiche qualità medicinali, ed è stata raccomandata da diversi utenti terapeutici come un buon trattamento per le condizioni mediche che vanno dagli effetti del cancro ai disturbi di depressione, ansia e del sonno.

 

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.