Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Acid Femminizzata

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Il ceppo originale Diesel è stato sviluppato negli Stati Uniti. Abbiamo selezionato una pianta madre Diesel e incrociata con le nostre genetiche olandesi preferite per creare Acid, una delle nostre varietà di nuova generazione. Questo processo di breeding ha creato una nuova varietà con veri super poteri. E' più forte e più potente della Diesel originale e produce anche grandi rendimenti.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

26,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 40%
% Indica 60%
Incrocio Selección de Diesel
Fioritura indoor 65 giorni
Raccolta outdoor Fine ottobre
Percentuale THC 18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Il ceppo originale Diesel è stato sviluppato negli Stati Uniti. Abbiamo selezionato una pianta madre Diesel e incrociata con le nostre genetiche olandesi preferite per creare Acid, una delle nostre varietà di nuova generazione. Questo processo di breeding ha creato una nuova varietà con veri super poteri. E' più forte e più potente della Diesel originale e produce anche grandi rendimenti.

Come suggerisce il nome, aspettatevi una potente combinazione di sensazioni stupefacenti (positive ed edificanti con una piacevole agitazione psichedelica). Il gusto e l'olfatto che ha ispirato il nome di Acid è specifico - metallico e leggermente a benzina - in linea con il sapore di Sour Diesel.

Questo ceppo è consigliato sia per la coltivazione indoor che outdoor. Il coltivatore in indoor apprezzerà questa pianta, piacevole nel vederla crescere con 9-10 settimane di fioritura prevista). Detto questo, quando fiorisce diventa piuttosto fruttata e l'odore può essere un problema se non si dispone di buoni filtri. Tuttavia, l'importante è che i battitori per l'odore siano ben fissati visto che il bouquet di questa pianta è una delle sue caratteristiche peculiari.

In outdoor, Acid può essere coltivata anche nell'emisfero Nord (fino a 50 ° Latitudine Nord), anche se i rendimenti non saranno così impressionanti come le piante coltivate in climi più caldi. Questa pianta risponde bene ai raggi del sole e ricompenserà maggiormente il coltivatore nelle regioni meridionali del bacino del Mediterraneo, dalla Spagna alla Croazia, Stati Uniti meridionali e parti del Sud America.

Gli effetti di Acid sono impressionanti. Aspettatevi di sentirvi leggeri come un angelo e vedrete che la giornata prenderà una brillantezza inaspettata ... Decisamente buona per l'ispirazione, per non parlare della tonicità energizzante se volete muovervi un po' e uscire per una notte di festa. Acid è una delle piante favorite anche dai consumatori di cannabis medicinale, alleviando i sintomi del dolore, depressione e sollevando il corpo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.