Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

S.A.D. Visualizza ingrandito

S.A.D. S1 Femminizzata

Sweet Seeds

Nuovo prodotto

Auto-impollinazione di una delle nostre madri più potenti e aromatiche, Black Domina, selezionata nell’anno 1998. L’auto-impollinazione di questa incredibile madre produce cime compatte con abbondante resina, un dolce e intenso aroma mescolati a un sapore selvatico ereditato dai suoi antenati afghani.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,50 € tasse incl.

  • 3 semi + 1
  • 5 semi + 2

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 10%
% Indica 90%
Incrocio Black Domina x Black Domina
Fioritura indoor 8/9 settimane
Raccolta outdoor Fine settembre

Dettagli

Auto-impollinazione di una delle nostre madri più potenti e aromatiche, Black Domina, selezionata nell’anno 1998. L’auto-impollinazione di questa incredibile madre produce cime compatte con abbondante resina, un dolce e intenso aroma mescolati a un sapore selvatico ereditato dai suoi antenati afghani. Queste caratteristiche derivanti dal seme S1 si mantengono perfettamente in tutte le generazioni successive. Di facile coltivazione e grande resistenza a malattie e funghi.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.