Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Sensi Skunk Visualizza ingrandito

Sensi Skunk Femminizzata

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

Una delle varianti di semi più a buon prezzo e facili da coltivare di Sensi Seeds, Sensi Skunk, è ora disponibile per l'acquisto sotto forma di una varietà di semi di cannabis femminilizzati! Poiché la sua utilità ai coltivatori con un budget limitato o con poca esperienza è più che dimostrata, Sensi Skunk era un candidato ovvio per il lancio come varietà di semi femminilizzata.

Maggiori dettagli

15,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20%
% Indica 80%
Incrocio Skunk#1 x Afghane
Fioritura indoor 45/50 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre/inizio ottobre

Dettagli

Una delle varianti di semi più a buon prezzo e facili da coltivare di Sensi Seeds, Sensi Skunk, è ora disponibile per l'acquisto sotto forma di una varietà di semi di cannabis femminilizzati! Poiché la sua utilità ai coltivatori con un budget limitato o con poca esperienza è più che dimostrata, Sensi Skunk era un candidato ovvio per il lancio come varietà di semi femminilizzata. La nuova Sensi Skunk Femminilizzata entusiasmerà di certo sia i coltivatori esperti che i debuttanti, grazie ai germogli che sbocciano rapidamente e alla crescita rigogliosa.

Sensi Skunk Femminilizzata è una delizia per il coltivatore. Gli affezionati della Skunk apprezzeranno sicuramente i classici vantaggi della Skunk, ovvero il breve tempo di fioritura, i rami robusti, la crescita facile da gestire e l'abbondante raccolto di intensi nodi di cola. Poiché i semi di Sensi Skunk Femminilizzata producono piante che cresceranno e fioriranno tutte femmina, l'abilità di identificare i maschi ai primi stadi di fioritura e di rimuoverli diventa superflua! Scegliere di acquistare semi di Sensi Skunk Femminilizzata significa che la skunk di prima classe non è mai stata così facile da ottenere, soprattutto a un prezzo così conveniente. 

Proprio come le altre piante della sua famiglia, la cannabis Sensi Skunk Femminilizzata fiorisce sia utilizzando luci che in climi temperati simili a quello mediterraneo. Il tempo richiesto per la fioritura è breve, compreso tra appena 45 e 50 giorni, quindi Sensi Skunk Femminilizzata è ideale anche come seme commerciale, che fornisce una rapida produzione di fiori intensi e potenti, con tutte le caratteristiche di quello che è forse il tipo di cannabis più conosciuto al mondo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.