Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Black Domina Visualizza ingrandito

Black Domina Femminizzata

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

La Black Domina, una delle indica più profonde e scure mai create, ha saputo collezionare devoti affezionati per oltre due decenni. Questa versione femminizzata del fenomenale ibrido Four-Way, incanta i suoi fan, storici e nuovi, con le stesse eccezionali qualità, ancora più facili da ottenere. Essa è ultraresistente, molto caratteristica e bellissima. 

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

37,50 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 5%
% Indica 95%
Incrocio Varietà afgana pura
Fioritura indoor 50/55 giorni
Raccolta outdoor Inizio/metà ottobre
Contenuto THC Alto

Dettagli

La Black Domina, una delle indica più profonde e scure mai create, ha saputo collezionare devoti affezionati per oltre due decenni. Questa versione femminizzata del fenomenale ibrido Four-Way, incanta i suoi fan, storici e nuovi, con le stesse eccezionali qualità, ancora più facili da ottenere. Essa è ultraresistente, molto caratteristica e bellissima. 

Le varietà che danno origine alla Black Domina Femminizzati sono quattro delle varietà di indica più fini mai scoperte. Esse sono state raccolte nelle migliori aree di produzione di indica al mondo. Sensi Seeds le ha combinate con cura per creare qualcosa che fosse più grande della somma delle sue parti: una varietà di indica femminizzata al 95%, diversa da ciascuna delle varietà che l'hanno originata. 

Gli ibridatori di Sensi Seeds hanno cominciato con la varietà Northern Lights, da loro creata e considerata una delle varietà di indica più fini mai create, famosa per la sua produzione di resina. A questa hanno aggiunto la Ortega. Questa varietà meno conosciuta discende dalla Northern Lights, di cui concentra le qualità euforiche, analgesiche e soporifere. A seguire è stata aggiunta la Hash Plant di Sensi, anch'essa estremamente generosa ed affidabile quando si tratta di produzione di resina. La Hash Plant combina una fioritura breve con un raccolto importante, qualità che ha trasferito alla Black Domina Femminizzati. Infine, è stato aggiunto al cocktail di indica un cultivar di Afgana, accuratamente scelto ed amorevolmente preservato, conosciuto solo come "SA", per dare vigore al nuovo ibrido e garantire cole cilindriche solide. 

Come ci si può aspettare, questa combinazione a quattro femminizzata, produce deliziose piante vigorose - tutte femminili - con un certo grado di variazione fenotipica. Tutte manifestano le caratteristiche migliori e più ricercate dagli amanti delle indica: statura bassa, cospicua produzione di resina, grandi boccioli solidi e fioritura breve. Rispetto alle altre indica, la Black Domina, non solo soddisfa in maniera superba a tutti questi requisiti, ma spicca anche per il suo particolarissimo colore verde scuro. Sotto una determinata luce, la pianta può sembrare addirittura nera. La sua pigmentazione particolare non interessa solo le foglie, ma anche i boccioli. Questi possono essere caratterizzati da righe viola su fondo verde scuro, e sono ricoperti da setole color arancio vivo ed una spessa coltre di scintillanti tricomi. 

In termini strutturali, potete aspettarvi piante compatte con la tendenza a sviluppare delle massicce cole centrali (se non si procede a potature particolari). La Black Domina Femminizzati ha una fioritura breve, che dura circa 50 giorni. Naturalmente, cresce bene in interno ma può essere coltivata anche in esterno in climi di tipo mediterraneo, con lunghe estati calde. In passato, quando la clonazione era una pratica usuale, la Black Domina regolare era una delle varietà preferite allo scopo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.