Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Super Skunk Visualizza ingrandito

Super Skunk Femminizzata

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

La varietà Super Skunk è il frutto di uno dei progetti pi ù seri volti a creare un ibrido di cannabis di livello superiore, incrociando l´innovativa Skunk #1 con un´antica Hash afgana pura, altamente resinosa. 

Maggiori dettagli

21,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20%
% Indica 80%
Incrocio Afghani#1 x Skunk#1
Fioritura indoor 45/50 giorni
Raccolta outdoor Fine settembre
Contenuto THC Alto

Dettagli

La variet à Super Skunk è il frutto di uno dei progetti pi ù seri volti a creare un ibrido di cannabis di livello superiore, incrociando l´innovativa Skunk #1 con un´antica Hash afgana pura, altamente resinosa. La Super Skunk è stata introdotta con grande acclamazione nel 1990, guadagnando la Cannabis Cup per la specie pi ù Indica. Le prestazioni generali di questa varietà la rendono una delle razze pi ù apprezzate dai coltivatori commerciali e dagli intenditori - la Super Skunk onora sempre la sua reputazione di super-vigorosa, super-potente e super-fragrante.

La nuova Super Skunk femminilizzata di Sensi è anche notevolmente uniforme se coltivata da seme, con piante che mostrano una struttura consistente ed una formazione, di volta in volta, sempre regolare delle gemme. Basta un piccolo incoraggiamento perchè questa variet à sviluppi in coltura indoor o in serra dei nodi di cola colossali. La Super Skunk vanta la rara caratteristica distintiva di essere una delle poche varietà di cannabis che richiede pi ù esperienza nell´essere fumata che nell´essere coltivata!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.