Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Skunk 1 Visualizza ingrandito

Skunk 1 Femminizzata

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

La specie che ha cambiato la cultura della cannabis e che ha stupefatto gli amanti dell’erba per più di un quarto di secolo è ora disponibile nella sua varietà femminilizzata!

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

18,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 35%
% Indica 65%
Incrocio América Central x Afganistán x Thailandia
Fioritura indoor 45/50 giorni
Contenuto THC Alto

Dettagli

La specie che ha cambiato la cultura della cannabis e che ha stupefatto gli amanti dell’erba per più di un quarto di secolo è ora disponibile nella sua varietà femminilizzata!
La potenza di questo ramo dell’albero genealogico della cannabis è talmente nota che ‘skunk’ è un termine che viene spesso usato per qualsiasi tipo di ganja forte. I coltivatori considerano Skunk #1 come il punto di riferimento di un rendimento uniforme ed affidabile ed il suo genotipo, solido come una roccia, ha influenzato un centinaio di ibridi moderni. Le prestazioni energiche ed i raccolti generosi di Skunk #1 dimostrano il vero significato di vigore ibrido. Nella crescita e nella fioritura si presenta piuttosto Indica in apparenza, anche se le piante di Skunk in fiore acquistano più in altezza rispetto alla Indica pura.
La fioritura è molto veloce e Skunk #1 produce gambi e rami robusti per poter supportare il raccolto nella parte superiore. I corti spazi internodali esplodono in densi e rotondi grappoli di cime che si uniscono in immensi e pesanti cimoni al momento del raccolto.
I geni della Sativa Skunk #1 hanno un effetto lieve sulla struttura dei fiori e una buonissima influenza sul suo effetto – una meravigliosa e potente combinazione di sballo che eccita e che intontisce nello stesso tempo!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.