Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Royal Cheese Automatic

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Royal Cheese è una delle nostre varietà più popolari, amatissima per l'aroma e in gusto unico e potente. Nessun'altra varietà ha un odore come quello di Cheese. Anche le nostre varietà autofiorenti stanno guadagnando popolarità, principalmente per il fatto che sono così facili da coltivare.

Maggiori dettagli

In arrivo

20,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 7/8 settimane
Raccolta outdoor 9/10 settimane dopo semina
Percentuale THC 15%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Royal Cheese è una delle nostre varietà più popolari, amatissima per l'aroma e in gusto unico e potente. Nessun'altra varietà ha un odore come quello di Cheese. Anche le nostre varietà autofiorenti stanno guadagnando popolarità, principalmente per il fatto che sono così facili da coltivare. Questa varietà, Royal Cheese Automatic, unisce il fantastico gusto del formaggio con la genetica facile-da-coltivare delle nostre migliori varietà autofiorenti.

Simile alla Cheese originale, che proviene da genetiche Skunk, questa nuova varietà autofiorente ha un aroma pungente e un gusto forte. Queste sono le qualità principali di una piantina che può crescere dal seme al raccolto in appena 10 settimane.

Arriva a un'altezza massima di circa 100 cm; sebbene alcune piante dalla produzione abbondante possano crescere ancora di più, la maggior parte sarà più piccola. Se coltivata bene, Royal Cheese Automatic ha una produzione generosa; in condizioni ottimali arriva a 210 g per pianta, con una media di 160 g per pianta.

Royal Cheese Automatic è la varietà adatta a chi ama l'odore e il sapore della Cheese, volendo allo stesso tempo i vantaggi della coltivazione facile offerti dalle varietà autofiorenti. L'effetto è potente è fisico; lo high è rilassante.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.