Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Wild Thailand Ryder Visualizza ingrandito

Wild Thailand Ryder

World of Seeds

Nuovo prodotto

La Wild Thailand Ryder è un incrocio tra una razza pura procedente dalle isole dell'arcipelago Ko Chang (Thailandia), una delle varietá con maggior contenuto di THC del mondo,con una rudelaris.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

24,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa
Fioritura indoor 75/80 giorni
Contenuto THC Alto

Dettagli

La Wild Thailand Ryder è un incrocio tra una razza pura procedente dalle isole dell'arcipelago Ko Chang (Thailandia), una delle varietá con maggior contenuto di THC del mondo,con una rudelaris. L'incrocio con un buon esemplare di Cannabis Rudelaris,durante varie generazioni,a base di reincroci,produce un esemplare di caratteristiche di sativa asiatica con il modello autofiorente della fioritura. La varietá Wild Thailand Ryder si puó coltivare tanto in indoor como in outdoor,riuscendo a raggiungere i 1,5m di altezza facilmente,incluso di piú. Dato che la sua fioritura non dipende dal fotoperiodo,puó coltivarsi in qualsiasi epoca dell'anno,anche se i suoi risultati saranno migliori quanto migliori condizioni ambientali abbia.

Un buon metodo in outdoor,è piantare appena inizia il buon tempo,per poi rifarlo un paio di giorni prima di raccogliere la prima piantata,cosí possiamofare due buoni raccolti l'anno.Ci sono coltivatori che fanno piú raccolti anche se hanno peggiori condizioni ambientali normalmente,questi raccolti di solito sono meno produttivi.

In coltivi indoor consigliamo 20h di luce e 4h di buio in tutto il ciclo.

Possiede una elevata potenza,con un effetto molto euforico,quasi eccitante,che gli da un alto valore medicinale. Il suo aroma e sapore,come succede con la sua predecessora è incensato,citrico e floreale.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.