Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Amnesia Ryder Visualizza ingrandito

Amnesia Auto

World of Seeds

Nuovo prodotto

Amnesia Auto è un incrocio tra la nostra famosa Amnesia procedente da un clone di Thailandia,con un maschio Skunk, che posteriormente incrociamo con dei maschi selezionati di c99 e jack herer al quale le aggiungiamo un incrocio con una varietá ruderalis.

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

24,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor 70/80 giorni

Dettagli

Amnesia Auto è un incrocio tra la nostra famosa Amnesia procedente da un clone di Thailandia,con un maschio Skunk, che posteriormente incrociamo con dei maschi selezionati di c99 e jack herer al quale le aggiungiamo un incrocio con una varietá ruderalis. Il reincrocio con un buon esemplare di Cannabis Rudelaris durante varie generazioni,produce un esemplare con caratteristiche sative,con il modello autofiorente.La varietá Amnesia Auto si puó coltivare tanto in indoor come in outdoor,raggiungendo facilmente i 120cm di altezza. Una varietá molto produttiva, con cime dense e molto resinose,con sapore e odore di agrumi squisiti. Possiede una elevata potenza,con un effetto molto sativo.Dato che la sua fioritura non dipende dal fotoperiodo,puó coltivarsi in qualsiasi epoca dell'anno,anche se i suoi risultati saranno migliori quanto migliori saranno le sue condizioni ambientali.

Un buon metodo in outdoor è piantare appena inizia il buon tempo,per ripiantare nuovamente un paio di giorni prima del primo raccolto,quindi possiamo fare 2 buoni raccolti all'anno. Ci sono coltivatori che fanno piú raccolti,anche se all'avere,di solito,peggiori condizioni ambientali,questi raccolti sono meno produttivi.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.