Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Sweet Skunk Automatic

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Sweet Skunk Automatic è molto simile alla popolare varietà spagnola Critical Domina , ma è autofiorente, quindi si può coltivare praticamente ovunque. Questa nuova varietà è un fantastico incrocio tra la varietà clone “elitaria” Critical Domina  e l'autofiorente Skunk Critical Auto , retroincrociata e stabilizzata per qualche generazione in modo da perfezionare l'ibrido.

Maggiori dettagli

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 6/7 settimane
Raccolta outdoor 8/9 settimane
Percentuale THC 15%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Sweet Skunk Automatic è molto simile alla popolare varietà spagnola Critical Domina, ma è autofiorente, quindi si può coltivare praticamente ovunque. Questa nuova varietà è un fantastico incrocio tra la varietà clone “elitaria” Critical Domina e l'autofiorente Skunk Critical Auto, retroincrociata e stabilizzata per qualche generazione in modo da perfezionare l'ibrido.

Questo ibrido dalla fioritura rapida è molto simile alla varietà originale Critical Domina per quanto riguarda crescita, gusto ed effetto. La genetica autofiorente permette alla pianta di crescere in aree dove prima sarebbe stato impossibile. È una pianta dalla fioritura rapida, sviluppandosi dal seme a bud pronti alla raccolta in soli 8 settimane.

Sweet Skunk Automatic offre un gusto e un aroma molto forti – leggermente fruttato, ricorda un po' lo Skunk, ed è molto resinoso. Il fumo è liscio e calmante. Offre un buon equilibrio di genetiche Indica, Sativa e Ruderalis autofiorente, sebbene l'Indica sia senza dubbio l'effetto dominante.

Sweet Skunk produce in media 60-110 g per pianta; a volte di più, a volte di meno, a seconda dell'ambiente. Raggiunge una buona altezza di circa 60-100 cm, quindi è adatta anche alle stanze grow, ai giardini o ai balconi di dimensioni ridotte.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.