Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Royal Jack Automatic

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Royal Jack è una grande varietà che porta il nome di un grande uomo. Jack Herer è stato un instancabile attivista per la legalizzazione della cannabis, e ha scritto il libro L'imperatore non è vestito, anche noto come la Bibbia della Canapa. Ha rappresentato una voce influente nel movimento cannabis fino alla sua morte, avvenuta nel 2010.

Maggiori dettagli

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 6/7 settimane
Raccolta outdoor 9/10 settimane
Percentuale THC 16%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Royal Jack è una grande varietà che porta il nome di un grande uomo. Jack Herer è stato un instancabile attivista per la legalizzazione della cannabis, e ha scritto il libro L'imperatore non è vestito, anche noto come la Bibbia della Canapa. Ha rappresentato una voce influente nel movimento cannabis fino alla sua morte, avvenuta nel 2010. La varietà Royal Jack è ugualmente potente, una pianta forte a dominanza Sativa con un high rinvigorente e un aroma fresco e mordente.

Royal Jack Automatic produce bud molto simili alla Jack Herer originale ma, dato che si tratta di una varietà autofiorente, si può coltivare praticamente ovunque. Dopo la germinazione dei semi femminizzati, le piante cresceranno rapidamente, e saranno pronte per il raccolto in circa 10 settimane.

L'effetto principale è un high Sativa rinvigorente e creativo ma, grazie alla combinazione di Haze, Northern Lights e Skunk presente in Jack Herer, questa varietà offre anche una rilassante sensazione da stone Indica. Royal Jack ha l'aroma mordente tipico della Haze. Il fumo è fresco e vellutato con un gusto alle erbe leggermente speziato, molto simile al gusto della Jack Herer originale.

Royal Jack Automatic cresce bene con coltivazione sia indoor che outdoor, con una produzione media di circa 70-120 g per pianta. Non diventerà troppo alta; l'altezza media di 40-80 cm la rende la pianta ideale per coltivazioni più piccole o discrete. Royal Queen Seeds è orgogliosa di portare avanti l'omaggio a Jack Herer, l'Imperatore della Canapa, con questa fenomenale varietà autofiorente.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.