Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Royal Haze Automatic

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Maggiori dettagli

21,51 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 6/8 settimane
Raccolta outdoor 10/12 settimane
Percentuale THC 15%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Se avete visitato i coffee shop di Amsterdam vi sarete accorti che le varietà Haze sono le più popolari. Queste varietà hanno un gusto fresco e un effetto mentale “high” che tutti amano. L’unico problema è che ci mettono molto tempo a crescere e fiorire. La Royal Haze Automatic offre una soluzione a questo problema. 

Abbiamo incrociato la Amnesia Haze, una delle haze migliori che si trovino ad Amsterdam, con una Skunk e le abbiamo incrociate insieme alle nostre varietà auto fiorenti. Il risultato è stato stupefacente. Abbiamo, infatti, ottenuto una varietà femminilizzata auto fiorente che consente il raccolto in sole 10 – 12 settimane.

Queste varietà possono crescere fino a raggiungere i 65 – 150 cm. Le piccole dimensioni e la florescenza veloce fanno sì che le varietà di Royale Haze Automatic possono essere coltivata in luoghi dove normalmente le varietà di Haze normali non riuscirebbero a crescere.
Le piante che crescono in buone condizioni riescono a produrre intorno ai 165 grammi. 

La Royal Haze Automatic ha tutte le caratteristiche che si richiedono alle varietà Haze, ma senza le difficoltà di crescita e la fioritura con tempi lunghi che la stessa invece richiede. Non ha il sapore di una pianta di varietà auto fiorente ma ha lo stesso sapore di una Haze regolare. Questo è il ceppo perfetto per chi ama la Haze ma che desidera una varietà più facile da coltivare.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.