Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Northern Light Automatic

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Northern Lights è uno dei ceppi di Cannabis più conosciuti al mondo. Un ceppo di Indica crebbe negli anni 70 negli Stati Uniti da geni afgani. Negli anni ottanta la pianta arrivò nei Paesi Bassi. Da quel momento divenne la pianta standard da coltivare in appartamento. 

Maggiori dettagli

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica
Fioritura indoor 5/7 settimane
Raccolta outdoor 9/10 settimane
Percentuale THC 14%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Northern Lights è uno dei ceppi di Cannabis più conosciuti al mondo. Un ceppo di Indica crebbe negli anni 70 negli Stati Uniti da geni afgani. Negli anni ottanta la pianta arrivò nei Paesi Bassi. Da quel momento divenne la pianta standard da coltivare in appartamento. Negli ultimi anni sono avvenuti molti cambiamenti a livello di tecniche di coltivazione e crescita delle piante. La nostra varietà Northern Light Automatic è il mix perfetto tra il vecchio e il nuovo. 

Questo ceppo è auto fiorente e femminilizzato. La Northern Light Automatic può crescere benissimo sia in appartamento sia all’esterno in climi caldi. Quasi immediatamente la pianta comincia a crescere e produce fiori ed è pronta al raccolto in sole 9 – 10 settimane dal momento della semina. 

Northern Light Automatic genera un raccolto generoso e probabilmente è uno dei ceppi auto fiorenti con resa maggiore che esistono al momento. Se si considera che cresce raggiungendo un’altezza di 90 – 120 cm, allora si può affermare tranquillamente che si tratta di una pianta abbastanza grande per una varietà auto fiorente ma questo fattore è abbinato anche alla sua resa. Piante coltivate all’esterno in Spagna hanno prodotto fino a 200 gr. Sebbene anche la resa in appartamento in buone condizioni si aggira intorno ai 90 gr. 

Molto simile alla Northern Lights originale, la nostra Northern Lights Automatic ha un sapore dolce gradevole e un effetto fisico piacevole. Si tratta dello stesso ceppo classico solo con una nota auto fiorente. Ciò  la rende anche una pianta perfetta per uso medicinale.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.