Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Easy Bud Auto

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

La maggior parte delle nostre varietà auto fiorenti femminilizzate sono facili da coltivare. Quella di cui vi parliamo è talmente facile da coltivare che le abbiamo dato il nome di Easy Bud.

Maggiori dettagli

17,50 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 5/7 settimane
Raccolta outdoor 8/9 settimane
Percentuale THC 12%
Contenuto THC Medio

Dettagli

La maggior parte delle nostre varietà auto fiorenti femminilizzate sono facili da coltivare. Quella di cui vi parliamo è talmente facile da coltivare che le abbiamo dato il nome di Easy Bud.

Easy Bud è molto simile al ceppo auto fiorente White Dwarf. E’ un incrocio fra l’auto fiorente Ruderalis e i ceppi forti di Indica. Geneticamente la Ruderalis auto fiorente si adatta a qualsiasi clima. Dopo appena qualche settimana essa crescerà automaticamente. La Indica dal punto di vista genetico produce un fumo maggiore  e dona un effetto fisico rilassante.

In appena 8 – 9 settimane dalla semina la Easy Bud crescerà e fiorirà. Le piante rimangono di piccole dimensioni, crescendo a un’altezza media di 50 – 60 cm. Questo le consente di poter crescere anche in spazi ristretti.

Per una pianta’ cosi piccola e che cresce cosi facilmente, la Easy Bud da’ delle buone rese e in buone condizioni può rendere intorno ai 100 grammi a pianta. I bud hanno un odore molto penetrante e un gusto dolce. Questa è la varietà ideale per chi vuole una pianta che cresca bene e in modo semplice. Sia che voi siate coltivatori principianti o stiate cercando qualcosa di diverso da coltivare, vi sarà facile con la Easy Bud.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.