Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Diesel Automatic Visualizza ingrandito

Diesel Automatic

Royal Queen Seeds

Nuovo prodotto

Questo potente ibrido Diesel dalla fioritura automatica può produrre da 0 a 110 g in soli 60 giorni. Questa varietà è un ibrido della classica New York City Diesel incrociata con la fantastica Lowryder #2.

Maggiori dettagli

21,51 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Fioritura indoor 7/8 settimane
Raccolta outdoor 8/9 settimane
Percentuale THC 14%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Questo potente ibrido Diesel dalla fioritura automatica può produrre da 0 a 110 g in soli 60 giorni. Questa varietà è un ibrido della classica New York City Diesel incrociata con la fantastica Lowryder #2.

Diesel Automatic offre il sapore e l'aroma notissimi e molto apprezzati della New York City Diesel; i raccolti però sono pronti molto prima, grazie alla genetica autofiorente ottenuta dal genitore Lowryder #2. Come tutti gli ibridi autofiorenti più recenti, ha una produzione maggiore e un gusto migliore rispetto a molte delle varietà autofiorenti originali.

È una varietà rapida e potente (coltivatori in gamba possono aspettarci 60 grammi per pianta); il ciclo vitale dura circa 8 settimane. Questo significa che può crescere più o meno ovunque, ed è perfetta per tende grow di dimensioni ridotte, armadi o coltivazioni guerrilla in outdoor. Di solito raggiunge un'altezza di circa 50-70 cm indoor, ma può crescere ancora di più se ha a disposizione più spazio o se viene coltivata in outdoor.

Diesel Automatic ha un aroma forte, quindi ricordatevelo se coltivate in condizioni più discrete. Il sapore è principalmente quello chimico, di carburante del diesel, ma non è tanto prepotente. I bud presentano anche un leggero aroma agrumato. Se vi piace la New York City Diesel ma non avete il tempo, lo spazio o la capacità di coltivarla... allora Diesel Automatic è la varietà che fa per voi!

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.