Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Tangerine Dream Auto Visualizza ingrandito

Tangerine Dream Autofiorente

Barney's Farm

Nuovo prodotto

I semi di cannabis Tangerine Dream Autofiorente di Barney’s Farm sono stati sviluppati per sorprendere gli amanti della classica: Tangerine Dream. I semi di Tangerine Dream nascono tra l'incrocio tra Tangerine Dream e Autoflower #1.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

17,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 20% Sativa
% Indica 80% Indica
Incrocio Tangerine Dream x Autoflower #1
Fioritura indoor 67/75 giorni
Raccolta outdoor Novembre
Percentuale THC 15%
Contenuto THC Medio

Dettagli

I semi di cannabis Tangerine Dream Autofiorente di Barney’s Farm sono stati sviluppati per sorprendere gli amanti della classica: Tangerine Dream. I semi di Tangerine Dream nascono tra l'incrocio tra Tangerine Dream e Autoflower #1. Questo nuovo ceppo racchiude tutte le caratteristiche della genetica originale, unendole però con le caratteristiche di un autofiorente. Tangerine Dream Autofiorente ha un tempo di sviluppo veramente breve, solamente 70 giorni totali per completare il suo ciclo di vita, le sue dimensioni sono di media statura con i suoi 70 cm di altezza sviluppano numerosi rami laterali che vi forniranno un'impressionante e notevole quantitativo di cime e resina. La sua denominazione genetica è di tipo indica.
Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.