Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Pineapple Express Aut Visualizza ingrandito

Pineapple Express Auto

Barney's Farm

Nuovo prodotto

Semi di cannabis Pineapple Chunk Autofiorente prodotti dalla Barney's Farm sono il risultato tra l'incrocio del famoso Pineapple/Cheese/Skunk #1, con la Rudealis. Dagli aromi unici e inconfondibili questa genetica sa tenere testa alla sua controparte alla versione normale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio ruderalis x skunk x cheese
Fioritura indoor 65/75 giorni
Percentuale THC 12-15%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Semi di cannabis Pineapple Chunk autofiorente prodotti dalla Barney's Farm sono il risultato tra l'incrocio del famoso Pineapple/Cheese/Skunk #1 , con la Rudealis. Dall'unione di questi geni ha dato vita ad una genetica particolarmente resistente alle malattie e muffe, con i famosi aromi della Pineapple, con l'aggiunta della caratteristica dell'autofiorente. Vigorosa e possente, pur essendo una genetica autofiorente no tradisce le aspettative che si possono riservare da questo famoso ceppo, dal sapore complesso è inconfondibile. Le note del Cheese e dello Skunk sono seguiti da una scossa di zucchero grazie al Pineapple, rendendo questo ceppo unico e delizioso. La sua struttura è possente come le sue cime e la resina prodotta abbondante e di ottima qualità. Si tratta di una genetica, quella dei semi di cannabis Pineapple Chunk Autofiorente prodotti dalla Barney's Farm 100% indica.
Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.