Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

NYC Diesel Auto Visualizza ingrandito

NYC Diesel Auto

Barney's Farm

Nuovo prodotto

I semi di cannabis NYC Diesel Autofiorente è una varietà autofiorente a dominanza indica offerta da Barney's Farm. Questa varietà è stata creata incrociando la famosa NYC Diesel con una ruderalis, offrendo quindi una genetica solida dalle ottime proprietà generali.

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

22,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
Incrocio New York City Diesel x Ruderalis
Fioritura indoor 65/75 giorni
Contenuto THC Medio

Dettagli

I semi di cannabis NYC Diesel Autofiorente è una varietà autofiorente a dominanza indica offerta da Barney's Farm. Questa varietà è stata creata incrociando la famosa NYC Diesel con una ruderalis. Grazie ai geni ruderalis bastano solo 9-10 settimane per terminare il proprio ciclo di vita. La NYC Diesel Autofiorente ha un odore intenso e pungente che ricorda il diesel, come tutte le genetiche diesel d'altronde. Il gusto, tuttavia, è di agrumi, con note di lime e pompelmo, una delizia per le papille gustative. Questa genetica offre la massima qualità senza nulla di superfluo, le sue abbondanti rese di gemme ricche di resina con un fantastico aroma unico e che rimarrà impresso nella memoria.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.