Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Malana Bomb Auto Visualizza ingrandito

Malana Bomb Autofiorente

Barney's Farm

Nuovo prodotto

Semi di cannabis autofiorente Malana Bomb della Barney's Farm nascono tra l'incrocio tra la Malana Charas, e il Lowryder#1. E' una genetica dal ciclo di vita molto breve che sarà in grado di sorprendere per i propri aromi e resa generale.

Maggiori dettagli

Disponibile in 48/72 ore

22,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Fioritura indoor 60/70 giorni
Percentuale THC 15%
Contenuto THC Medio

Dettagli

Semi di cannabis autofiorente Malana Bomb della Barney's Farm nascono tra l'incrocio tra la Malana Charas, una pianta sacra utilizzata dal Sadhu nel culto di Shiva, il dio indù della distruzione. Malana Bomb è stato incrociato con il Lowryder#1 per creare una pianta grande, stabile e con un'ottima resistenza in generale. Le cime secernono ricchi aromi di pino, ricreando le note e l'essenza delle montagne himalayane. I semi autofiorenti Malana Bomb si sviluppa in 3 settimane, finendo il proprio ciclo di vita in 60-70 giorni.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.