Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Blue Mammoth Autofiorente

Barney's Farm

Nuovo prodotto

I semi di cannabis autofiorenti Blue Mammoth di Barney's Farm è un incrocio tra il Blueberry e la Skunk#1 con il famoso Lowryder #1, per un risultato affidabile e una perfomance da primato del settore.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Skunk#1 X Cheese X Siberian Rudealis
Fioritura indoor 60/70 giorni
Raccolta outdoor 60/72 giorni
Percentuale THC 14%
Contenuto THC Medio

Dettagli

I semi di cannabis autofiorenti Blue Mammoth di Barney's Farm è l'incrocio tra il Blueberry e la Skunk#1 con il famoso Lowryder #1, per un risultato affidabile e una perfomance da primato del settore. Questo viene visto come uno dei migliori ceppi autofiorenti della Barney's Farm adatto a intenditori e collezionisti con alte pretese. Il Blue Mammoth ha un picco di vita brevissimo di soli 35 giorni, mentre per quanto riguarda il suo ciclo di vita finale arriva in soli 75 giorni. Questa genetica è semplice, resistente e si adatta bene a diversi ambienti, i suoi aromi fruttati e le note di Blueberry si fanno molto presenti, sopratutto nelle fasi finali del ciclo di vita.
Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.