Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Calamity Jane Auto Visualizza ingrandito

Calamity Jane Auto

Buddha Seeds

Nuovo prodotto

Buddha Seeds Calamity Jane sono semi di cannabis autofiorenti che dimostrano che coloro che sostengono che le varietà autofiorenti siano meno prestazionali e meno potenti, sbagliano: la sua alta concentrazione di resina è in grado di competere alla pari con le non autofiorenti sul mercato.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

70,00 € tasse incl.

  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa
Fioritura indoor 75 giorni
Percentuale THC 20%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Buddha Seeds Calamity Jane sono semi di cannabis autofiorenti che dimostrano che coloro che sostengono che le varietà autofiorenti siano meno prestazionali e meno potenti, sbagliano: la sua alta concentrazione di resina è in grado di competere alla pari con le non autofiorenti sul mercato. E' il risultato del lavoro svolto a partire dai classici della genetica americana dei fratelli Grimm.  La nuova Calamity jane, è un ibrido con predominanza sativa, creata mediante incroci con la Magnum e tecniche di selezione manuale e analisi tramite apparecchiature specifiche, per testare l'effettivo potenziale di questo sorprendente ibrdo. Dopo diversi anni di utilizzo di queste tecniche avanzate, il risultato è un aumento di potenza in tutte le varietà, tuttavia Calamity Jane è all'apice di questo sviluppo.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.