Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Vesta Auto Visualizza ingrandito

Vesta Autofiorente

Buddha Seeds

Nuovo prodotto

Vesta è un ibrido autofiorente, sviluppato da Buddha Seeds, tra due linee americane ed europee ben note. E' nota per il suo vigore, raggiunge una dimensione medio-alta, dove dominano le cime ricoperte di resina aromatica. La struttura di questa pianta contempla molte ramificazioni, che generano cime dure, compatte e resinose.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

60,01 € tasse incl.

  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
Incrocio Gene europeo x Gene Americano
Fioritura indoor 75 giorni
Contenuto THC Medio

Dettagli

I semi di cannabis Vesta autofiorente, sviluppati da Buddha Seeds, sono nati tra l'incrocio tra due genetiche famose, una americana e una europea. Nota per il suo vigore, raggiunge una dimensione medio-alta, dove dominano le cime ricoperte di resina aromatica. La struttura di questa genetica produce molte ramificazioni, che generano cime dure, compatte e resinose. I semi Vasta di Buddha seeds è una varietà senza alcuna pretesa, molto resistente a malattie e muffe riuscirà a sorprendere anche il pubblico più inesperto, per la sua solidità genetica. Dagli aromi molto marcati, il ceppo europeo le dona una prima nota citrico, fruttato, di pompelmo e mandarino. Il ceppo americano le dona un odore acido. 

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.