Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Red Dwarf Auto Visualizza ingrandito

Red Dwarf Autofiorente

Buddha Seeds

Nuovo prodotto

I semi di cannabis Red Dwarf Autofiorente prodotti dalla Buddha Seeds, sono un ceppo parentale autofiorente della famosa White Dwarf, ibridata con un'eccezionale sfumatura femminile skunk e incrociata con la genetica Rudealis.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

52,50 € tasse incl.

  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
% Sativa 60% Sativa
% Indica 10% indica
% Ruderails 30% Ruderails
Incrocio Skunk x Ruderalis
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor 8-9 settimane
Percentuale THC 13%
Contenuto THC Basso
Contenuto CBD Basso

Dettagli

I semi di cannabis Red Dwarf Autofiorente prodotti dalla Buddha Seeds, sono un ceppo parentale autofiorente della famosa White Dwarf, ibridata con un'eccezionale sfumatura femminile skunk e incrociata con la genetica Rudealis per creare il modello autofiorente, da questo nasce Red Dwarf, pianta autofiorente, nana, compatta, resinosa, dall'odore intenso, dalle cime possenti. Questa genetica è indicata per gli spazi ristretti o con possibilità limitata.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.