Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Auto Frisian Dew Visualizza ingrandito

Auto Frisian Dew

Dutch Passion

Nuovo prodotto

Auto Frisian Dew® è stata migliorata e potenziata, e ora si basa su un fenotipo Purple appositamente selezionato della nostra Frisian Dew da fotoperiodo. Si sono succedute diverse generazioni di un’accurata selezione prima che i miglioramenti fatti ad Auto Frisian Dew® ci abbiano soddisfatti del tutto.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

29,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 7 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Outdoor
Genotipo Indica/Sativa
Fioritura indoor 10/11 settimane

Dettagli

Auto Frisian Dew® è stata migliorata e potenziata, e ora si basa su un fenotipo Purple appositamente selezionato della nostra Frisian Dew da fotoperiodo. Si sono succedute diverse generazioni di un’accurata selezione prima che i miglioramenti fatti ad Auto Frisian Dew® ci abbiano soddisfatti del tutto. Le piante tendono a produrre fiori dalle ricche sfumature viola, anche se le foglie restano verdi. Sono state migliorate sia la resistenza alle muffe che il gusto. Di solito le piante raggiungono un’altezza di 60-80 cm, e spesso sono pronte 10 settimane dopo la germinazione – a volte meno di 10 settimane. In condizioni esterne più fresche, a volte la pianta richiede 1-2 settimane in più. Questa varietà è un po’ più veloce delle nostre automatiche normali, cosa che aiuta a massimizzare la resistenza alle muffe in condizioni outdoor impegnative. Auto Frisian Dew® rende bene indoor in serra o outdoor in un luogo soleggiato e tiepido. Rese tipiche sono di 50-60 g per pianta, ma con le condizioni adatte sono possibili anche raccolti di 100+ g. Con le sue profonde tonalità viola, Auto Frisian Dew® è una delle nostre auto-fiorente più attraenti, e produce grandi quantità di erba potente e rilassante.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.