Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Il Diavolo Visualizza ingrandito

Il Diavolo Auto

Delicious Seeds

Nuovo prodotto

Il Diavolo è un incrocio della genetica Lowryder inteso a riprodurre la potenza e il sapore tipici della Critical Mass in una pianta del tutto indipendente dal fotoperiodo.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Indica/Sativa
Fioritura indoor 60 giorni
Percentuale THC 17%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Il Diavolo è un incrocio della genetica Lowryder inteso a riprodurre la potenza e il sapore tipici della Critical Mass in una pianta del tutto indipendente dal fotoperiodo. Per produrre questa varietà non abbiamo scelto un ibrido qualsiasi, bensì una delle selezioni più famose provenienti dal nord della Spagna, denominata Critical Bilbo, un ibrido molto produttivo dall’aroma potente e dal sapore fruttato.

Si tratta di un incrocio di prima generazione molto rapido, facile da coltivare e di medie dimensioni, quindi adatto ai piccoli spazi e ai principianti. Data la rapidità del ciclo di fioritura, si consiglia la germinazione in vaso definitivo. Alle latitudini settentrionali rappresenta un’alternativa molto interessante per una coltivazione estiva, mentre nei climi mediterranei sono assai frequenti due o tre raccolti a stagione.

L’aroma è fruttato e dolce, con sentore di frutta acida e note floreali, e anche il sapore è molto fruttato e agrumato. Provoca un effetto immediato e molto prolungato, con una tolleranza assai bassa. Si tratta di un effetto fisico, benché non eccessivamente narcotico, che induce una leggera stimolazione mentale, rendendola tollerabile per lo svolgimento di qualsiasi attività. Grazie a queste qualità, e alla quantità elevata di CBD, è una varietà molto idonea all’uso medicinale.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.