Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

White Cheese Autoflowering

Dinafem

Nuovo prodotto

I semi di canapa White Cheese Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Cheese Autoflowering e una White Widow Autoflowering. Il risultato è un ibrido autofiorente che con molta sottigliezza mette insieme le meravigliose qualità dei suoi genitori.

Maggiori dettagli

8,00 € tasse incl.

  • 1 seme
  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
% Sativa 10%
% Indica 90%
Incrocio White Widow Auto x Cheese Auto
Fioritura indoor 75 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Medio
Contenuto CBD Medio

Dettagli

I semi di canapa White Cheese Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Cheese Autoflowering e una White Widow Autoflowering. Il risultato è un ibrido autofiorente che con molta sottigliezza mette insieme le meravigliose qualità dei suoi genitori. Da una parte, troviamo i tratti rilassanti e terapeutici della White Widow e, dall’altro, le proprietà organolettiche della Cheese.

I semi di cannabis White Cheese Autoflowering nascono dal desiderio di creare una genetica nota per le sue proprietà organolettiche uniche nonché per le sue qualità medicinali. Nel complesso, è una pianta di marijuana vigorosa, facile da coltivare e dalla fioritura corta che produce cime compatte ricoperte da un denso strato di resina.

Siamo certi che questa varietà di medie dimensioni e tratti speciali farà la gioia di ogni coltivatore. Particolarmente, considerando che sia in interno che in esterno oppure in serra cresce senza problemi.

White Cheese Autoflowering possiede un sapore e un aroma molto marcato, con note agrodolci, a fiori freschi e a Cheese. L’effetto, di lunga durata, è assai potente, rilassante e piuttosto fisico.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.