Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Pandora Auto

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Gift Giver… Nella mitologia greca, Pandora è stata la prima donna al mondo, dotata di un dono speciale ricevuto da ciascuno degli Dei che sedevano sulla cima del Monte Olimpo. Questa è stata l'ispirazione per il nome di questo ceppo Indica dolce e piccante. 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio Indica x Ruderalis
Fioritura indoor 60/65 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Gift Giver… Nella mitologia greca, Pandora è stata la prima donna al mondo, dotata di un dono speciale ricevuto da ciascuno degli Dei che sedevano sulla cima del Monte Olimpo. Questa è stata l'ispirazione per il nome di questo ceppo Indica dolce e piccante.

Pandora è un altra delle nostre varietà autofiorenti che è stato creata con l'utente medicinale nella mente. Quando è uscita sul mercato, ha guadagnato la reputazione di essere uno dei più potenti ceppi di piante autofiorenti di tutto il mondo. Abbiamo utilizzato i geni Ruderalis, tipici nel dare le caratteristica di un rapido tempo di fioritura e bassa statura, ma il resto della personalità di Pandora è Indica pura, nella tradizione della nostra famosa varietà Sensi Star e Spoetnik #1.

Pandora è una premiata vincitrice, apprezzata nella High Life Cup, dove spiccano le sue qualità, la sua forma compatta e densa con lunghe cime piene di resina aromatiche al naso. Al suo rilascio, Pandora ha raggiunto una gran popolarità tra i coltivatori, sia all'interno che all'esterno ed è apprezzata per la sua capacità di allungamento e il suo potenziale di rendimento sano.

In indoor, Pandora è un sogno da coltivare, con un elevato rapporto calice-foglia con punte lunghe, dense e appiccicose. Ottima scelta per il coltivatore che ha uno spazio limitato per lavorare, questa pianta cresce robusta e spessa ma raramente raggiungere più di 1 m di altezza all'interno. Veloce dal seme al fiore (60-75 giorni a seconda dell'ambiente).

All'aperto, in serre e sui balconi della città, aspettatevi una crescita di un massimo di 1,20 m. Per i coltivatori nelle regioni meridionali (Spagna e Italia in Europa e Stati del Sud America) e in tutto il sud del mondo, Pandora offre la possibilità di produrre raccolti in grado di superare anche le nostre stime medie di rendimento. Questa pianta è soddisfacente anche per i coltivatori nelle parti settentrionali dell'Europa e del Canada. Una buona opzione per chi vuole raccogliere presto.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.