Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Automaria II

Paradise Seeds

Nuovo prodotto


Kite high
… Se siete alla ricerca di una varietà autofiorente con un high tipico Sativa di qualità, non cercare oltre Automaria II, la nostra varietà autofiorente originale.

Maggiori dettagli

10 Articoli

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Sativa
Incrocio Automaria x Ruderalis
Fioritura indoor 60 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Percentuale THC 15/18%
Contenuto THC Alto

Dettagli

Kite high… Se siete alla ricerca di una varietà autofiorente con un high tipico Sativa di qualità, non cercare oltre Automaria II, la nostra varietà autofiorente originale.

Quando queste varietà autofiorenti sono diventate popolari qualche anno fa, abbiamo dedicato tutte le nostre conoscenze e competenze nel creare una gamma di autofiorenti Paradise Seeds. Il nostro scopo era di mantenere i vantaggi della fioritura automatica della genetica Ruderalis, garantendo nel contempo la qualità che spesso manca in questo tipo di piante. Siamo lieti di dire, ci siamo riusciti!

Il pedigree di Automaria II è composto dalla genetica del ceppo brasiliano Santa Maria (che ha una reputazione di un high che confina con lo spirituale) e un altro ceppo Sativa classico. Questi ceppi sono stati incrociati con la Cannabis Ruderalis, la piccola pianta che fiorisce a prescindere dal cambio di luce.

Un piccolo pacchetto con tendenze esplosive è il risultato. Prevalentemente Sativa, ma con tratti Indica, questa pianta ama crescere rapidamente e dà un rendimento più grande rispetto alla maggior parte delle varietà autofiorenti, con le giuste condizioni. Come per tutte le nostre varietà autofiorenti, Automaria II ha una versatilità che fa appello a entrambi i coltivatori, sia indoor che outdoor.

Questa pianta raggiunge tra i 70 cm e 1 metro di altezza in un set up interno, che la rende buona per piccoli spazi di coltivazione. La crescita è rigorosa e coerente, con notevole stretching dello stelo e dei rami laterali, che consente un buon sviluppo delle cime. Il rapporto tra calici-foglia è elevato e questo comporta un taglio veloce, una volta raccolto. Le gemme prodotte da Automaria II sono grandi, dure e con molta resina.

Questa pianta darà ottimi risultati in breve tempo anche all'aperto (70 giorni, benché abbiamo avuto segnalazioni di raccolti ancora più rapidi) e può facilmente crescere più alta di 1 metro. Naturalmente crescerà forte e sana nel sud (regioni mediterranee d' Europa e America, e nei Paesi del sud del mondo). Automaria II da buoni risultati anche più a nord ed è una scelta popolare anche per i coltivatori in città che coltivano in balconi e piccoli giardini.

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.