Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Auto White Berry

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Quando abbiamo prodotto la gamma autofiorente, abbiamo scelto alcune delle nostre varietà preferite di Paradise da riprodurre, e una di queste era White Berry. L'abbiamo scelta perché l'originale è stata il prodotto di molto tempo e fatica, un ceppo di nuova generazione che ha combinato i migliori elementi dai progenitori classici.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Predominanza Indica
Incrocio White Berry x Ruderalis
Fioritura indoor 63 giorni
Contenuto THC Medio

Dettagli

Quando abbiamo prodotto la gamma autofiorente, abbiamo scelto alcune delle nostre varietà preferite di Paradise da riprodurre, e una di queste era White Berry. L'abbiamo scelta perché l'originale è stata il prodotto di molto tempo e fatica, un ceppo di nuova generazione che ha combinato i migliori elementi dai progenitori classici. Il risultato è stato vicino al modello di pianta perfetta di Cannabis.

Una pianta robusta, con cime che crescono intorno al fusto e un modello di crescita ordinato, Auto Whiteberry esibisce i colori distintivi dell'originale. Le cime sono dense, con una rivestitura resinosa densa di tricomi. Questo ceppo autofiorente è una buona opzione sia per interno che esterno.

Per il coltivatore che lavora in indoor, le dimensioni di questa pianta fanno si che sia perfetta per essere coltivata anche in spazi di dimensioni limitate. Queste piante raggiungono un'altezza di circa 75cm, e mentre la resa non può essere alta come alcune altre varietà, la qualità del prodotto soddisfa la scelta del conoscitore alla ricerca di un'esperienza più esotica. Impiega all'incirca 63 giorni dal seme al raccolto ed è un buon incentivo per i coltivatori.

Auto Whiteberry è altrettanto adatta alla coltivazione all'aperto, soprattutto nei giardini e serre dove il camouflage è il nome del gioco. Per i coltivatori preoccupati per i vicini di casa, una o due di queste piante su un balcone non porrebbero una grande minaccia per la sicurezza. Ci sono poche piante autofiorenti che si esibiranno così bene e così in fretta all'esterno (65 giorni).

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.