Informazioni

Prodotti visti

Informazioni

Auto Wappa

Paradise Seeds

Nuovo prodotto

Juice Bomb… Auto Wappa è una saporita varietà autofiorente, veloce e gran produttrice con un sapore fantastico e di grande potenza.

Siamo molto orgogliosi di Auto Wappa, perché c'è voluto un sacco di lavoro per creare la qualità dell'originale wappa e selezionare una varietà auto di livello.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

23,00 € tasse incl.

  • 3 semi
  • 5 semi
  • 10 semi

Scheda tecnica

Coltivazione Indoor/Outdoor
Genotipo Sativa/Indica/Ruderalis
% Sativa 40%
% Indica 50%
% Ruderails 10%
Incrocio Wappa x Ruderalis
Fioritura indoor 60/65 giorni
Raccolta outdoor Da aprile a ottobre
Contenuto THC Medio

Dettagli

Juice Bomb… Auto Wappa è una saporita varietà autofiorente, veloce e gran produttrice con un sapore fantastico e di grande potenza.

Siamo molto orgogliosi di Auto Wappa, perché c'è voluto un sacco di lavoro per creare la qualità dell'originale Wappa e selezionare una varietà auto di livello. I risultati, tuttavia, sono molto gradevoli e hanno incantato i coltivatori e fumatori da quando abbiamo introdotto questo ceppo.

Questa combinazione di Sativa e Indica ha un nucleo skunk dolce e un sapore fruttato intenso molto gradevole.

Che altro ci si può aspettare da questa versione automatica di una delle nostre varietà più vendute? Beh, ha quasi tutto ciò che l'originale ha, ma nella sua versione autofiorente. L'incrocio con la genetica Cannabis Ruderalis garantisce un ciclo veloce tra i 60 - 70 giorni dal seme al raccolto. Pianta perfetta per principianti, Auto Wappa è un sogno da coltivare e la fioritura è compatta con grandi cime piene di resina.

Ottima da coltivare in indoor, dove la sua crescita robusta, unita ad una buona produzione la rende attraente per chi cerca qualità e resa. Una volta piantata, Auto Wappa si estenderà, mostrando una crescita costante gestibile. Quando comincia a fiorire andrà in modalità di produzione iper, tappezzando i germogli di cristalli.

Una scelta fantastica per il coltivatore all'aperto, questa autofiorente è in grado di raggiungere 1 metro di altezza date le giuste condizioni. Piantatela intorno alla metà di Maggio, quando le gelate notturne sono finite, per raccogliere alla fine di Luglio, e questa auto metterà un sorriso sul volto di qualsiasi produttore.

Auto Wappa produrrà un bel fumo, fruttato e dolce al gusto. Con un ronzio Indica che combina relax con un senso di rinvigorimento che la rende ottima da fumare durante il giorno

Attenzione! In Italia la coltivazione di cannabis è vietata se non si è in possesso di apposita autorizzazione, quindi i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Clicca qui per visualizzare le leggi che regolamentano la cannabis in Italia.